Dai sogni alla realtà, vi presentiamo Squp: il gelato senza sensi di colpa!

Dopo lunghi mesi di lavoro e al tempo stesso di fermento creativo, mesi di fatica e al tempo stesso soddisfazione, mesi di incertezza ma con tanti obiettivi da raggiungere, ci siamo: Squp è finalmente arrivato sul mercato e noi di Ginevra siamo felicissimi di comunicarvelo.

Uno dei progetti che ci ha conquistato sin da quando era solo un’idea e che abbiamo creduto subito potesse diventare realtà. Ci ha fatto viaggiare con la mente, ci ha fatto venire l’acquolina in bocca e finalmente, oggi, può soddisfare la voglia di dolce che abbiamo provato a tenere sotto controllo in tutti questi mesi.

Squp è una Start-up innovativa, nata dall’ambizione di due giovani romani che vogliono cambiare il modo in cui le persone  vivono l’alimentazione attraverso la creazione di un gelato buono e sano, in una parola: rivoluzionario

Insieme ci siamo riusciti! Abbiamo creato un gelato ipocalorico, senza sensi di colpa, che soddisfa ogni palato poichè è davvero adatto a tutti i golosi!

Si, Squp è un gelato inclusivo, poiché è senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, senza coloranti e 100% vegano. E’ un prodotto che senza tutti questi ingredienti ha qualcosa in più da offrire: gusto autentico, aroma inconfondibile delle sue materie prime, cremosità senza precedenti e tanta leggerezza.

Adesso è realtà, potete acquistarlo online qui per una merenda o per una coccola senza sensi di colpa.

Squp è la testimonianza che i sogni possono diventare realtà, se il cammino viene compiuto passo dopo passo con il supporto di professionalità in grado di impiegare le giuste competenze e di metterci il cuore. Noi di Ginevra ci crediamo sempre!

Se sogni anche tu di creare una Start-up contattaci, saremmo felici di ascoltare la tua idea!