Eno•Gastro•Tour-19

Scopri l’evento digital dedicato alle prospettive del settore Food & Travel nell’era del Covid-19

Negli ultimi due mesi, malgrado il disorientamento collettivo provocato dal lockdown, abbiamo assistito ad un crescendo di iniziative digitali, tese a promuovere confronti e riflessioni tra professionisti del Made in Italy attraverso i social-media.

Tra queste, sabato 21 marzo, è andata in onda la primamaratona digitaldi formazione ideata da Stefano Santori, coach e consulente aziendale conosciuto anche oltre i confini nazionali.

La prima puntata del format “Blocca Il Virus Non Il Cervello” ha inaugurato una vera e propria rete di divulgazione – a titolo completamente solidale – strutturata a partire da una serie di puntate tematiche, online e gratuite, riguardanti argomenti di interesse trasversale.

Così, lo scorso 24 aprile, grazie alla collaborazione con Ginevra Consulting e il suo CEO Roberto Tomei, abbiamo assistito ad una diretta interamente dedicata ai maggiori rappresentanti della filiera enogastronomica e del turismo italiano.

L’obiettivo di “Eno•Gastro•Tour-19”? Un confronto aperto, per condividere le best practice messe in campo da manager, start-upper e professionisti per affrontare le sfide imposte dal Covid-19.

In un momento di profondo riassestamento professionale (e personale), dieci volti del settore Made in Italy hanno potuto restituire un’alternativa: una strategia, un’idea, una metodologia d’azione messa a punto per fronteggiare scenari attuali e prospettive future.
Perché è nella partecipazione che risiede la chiave per superare le difficoltà, e andare ancora più lontano.

Facciamo rete: facciamolo oggi”.

Segui la puntata!

Non perderti gli interventi degli altri partecipanti:

@bloccailvirusnonilcervello