Re-start up, il programma per (ri)partire insieme

Ci sono momenti in cui è doveroso fermarsi per capire in che direzione si sta andando, per qualsiasi azienda. La pandemia ha chiaramente accelerato questa necessità, ha modificato gli equilibri, ha influito sul nostro modo di vivere e ha cambiando le tendenze.

Ginevra Consulting  supporta e guida le imprese nell’operazione di rinnovamento, oggi più che mai, per superare il momento di crisi che sta attraversando il settore food & travel. 

Il programma Re-Start up è pensato per intervenire su format già esistenti, riposizionandoli sul mercato con operazioni di restyling per dare un nuovo volto alla vostra attività o per aggiornare e ottimizzare i processi nelle varie aree di business.

Dall’elaborazione di un nuovo menù alla sua digitalizzazione, l’elaborazione di un nuovo business plan, un cambio di identità del brand, nuove campagne di marketing e di comunicazione digitale per essere più competitivi sul mercato, l’implementazione del food delivery, la selezione delle risorse umane più adatte: tutte aree in cui siamo in grado di intervenire con attività mirate in base alle esigenze del cliente. 

Re- Start up prevede una consulenza a 360° per pianificare insieme le mosse per il tuo business mettendo a tua disposizione un team trasversale e competente per ogni asset. 
Puoi decidere se usufruire di una consulenza in un’unica soluzione (Re-start up One shot) della durata minima di 3 ore o se seguire un percorso più lungo e articolato per una consulenza approfondita e studiata in ogni minimo dettaglio (Re-start-up 24).

Schietto e PummaRe sono solo due tra le aziende che hanno dovuto velocemente ripensarsi per rimanere competitive sul mercato, esempio del nostro lavoro di rebranding ed efficientazione. 

Il primo è stato oggetto di un processo di restyling totale, dal naming al payoff alla costruzione di una nuova brand identity, che ha dato vita ad un’autentica osteria romana; il secondo ha visto l’implementazione di un menù digitale e del servizio di food delivery a causa delle nuove esigenze imposte dalla pandemia.

Ginevra Consulting è a tua disposizione, contattaci per decidere la strada da (ri) percorrere insieme!